Spettacolo - Campodarsego

AVANTINTRIO il nuovo spettacolo di Marco e Pippo - il trio comico

Evento passato

MARCO E PIPPO - AVANTINTRIO

AVANTINTRIO” è un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente l’identità di Marco e Pippo come un unico essere comico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento.

Lo spettacolo infatti è un ideale viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del territorio e dei suoi abitanti anche a chi veneto non è.

L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica nel trio. Sapientemente usata ed amata come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d’Italia.

Diversamente abili da inviare a: prenotazioni.marcoepippo@gmail.com

 

Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni: la coppia Duilio Ines, il nonno Eligio, Vianeo da Mestre e l’immancabile assessore Caino Contin, tanto conosciuto in video per le sue “telefonate ai potenti”, qui nel suo ruolo “istituzionale” di assessore. Ma Marco Pippo e Gae saranno presenti anche off mask, offrendo al pubblico una varietà di stili che è “sensaltro” un loro punto di forza e che conferisce allo show un ritmo travolgente.

Infine, l’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una innegabile crescita professionale questi tre ragazzi hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità.

Hai qualche domanda?
Contattaci ora.

Compila il form sottostante, ti risponderemo entro 24 ore.